lunedì 30 maggio 2011

Pisapia vince a Milano, tafferugli in città. (satira.)

Vittoria a Milano per il candidato del centro sinistra Giuliano Pisapia e in città è subito caos assuluto.
Con percentuali quasi bulgare la temuta ondata di senza cervello ha spazzato via ogni residua speranza di vittoria per il centro destra.
D'un subito, saputa la notizia della vittoria del proprio candidato, le strade della città meneghina sono state invase da orde di zingari mussulmani che inneggiando a Stalin si sono dirette in direzione dei centri sociali per riunirsi con il nutrito gruppo di tossici comunisti li riunitasi.
Ancora ignota la direzione finale di questi facinorosi, si teme che riunitisi i due gruppi possano dirigersi verso il duomo meneghino, dove una vera e propria folla di gay sta in questo momento cercando di forzare le porte dell'edificio, tra canti e balli discinti.
La situazione nella città pare insostenibile, Milano o meglio Milanograd, come ribattezzata dalla folla ululante, sembra essere in questi frenetici momenti in preda al caos più assoluto.
La situazione, già grave è acutizzata dalla totale mancanza di forze dell'ordine, che secondo notizie al momento non confermate pare si siano riunite in prossimità del palazzo di giustizia dove secondo testimoni attendibili un gruppo di temute toghe rosse, finalmente libere di manifestarsi, pare abbiano eretto un monumento al soviet supremo.

Si segnala inoltre un repentino aumento della percentuale di furti d'auto nelle immediate vicinanze dei comitati elettorali pro-Pisapia.
UN SOSTENITORE DI PISAPIA.

Nessun commento:

Posta un commento