mercoledì 25 maggio 2011

Consigli non richiesti: Madadh, Tutto in famiglia.

A scanso di equivoci vi avviso subito: In questa recensione sono decisamente in conflitto di interessi, visto e considerato infatti che alla realizzazzione di questo volume ho partecipato anch'io medesimo in veste di sceneggiatore della prima storia dell'albo.
Terminata la premessa informativa passiamo al succo della questione.

Che dire di questo speciale di Madadh? Che è speciale appunto, il voume si presenta come una raccolta di storie brevi  e cronologicamente si inserisce tra il secondo volmume e il terzo della saga epic/punkfantasy del nostro mastino preferito.
In questo albo, Destefanis e la sua folle brigata di geniacci approfondiscono e sviscerano i vari personaggi della saga, in aggiunta vengono presentati alcuni nuovi giocatori di questa folle e intrigante partita.

Che dire ancora? Bè ve la pongo come domanda:

Signori e signore, gentili dame e prodi cavalieri dove potete trovare racchiusi in un unico fantastico albo Berserker vichinghi, eroi leggendari scandinavi, un supernazikamasutrasadomasochista e un gatto a nove code vivente, miagolante e decisamente incazzato?

Risposta:

Su Madadh tutto in famiglia ovviamente!!!!

Ai testi Gli insormontabili: Tommaso Destefanis ,  Francesco Sturlese, Mik Bertilorenzi e Alberto Massaggia. 
Matite e chine degli stupefacenti:  Alessandro Micelli, Simone Paoloni, Francesca Ciregia, Gianluca Maconi, Michele Peroncini, Manuel Bracchi e Matteo Scalera.

Copertina dell'imprescindibile: Michele Bertilorenzi.



Nessun commento:

Posta un commento