giovedì 7 luglio 2011

Tutta patata (Carla Signoris Hollywood party)

In tempi in cui i film tratti da fumetti supereroistici spopolano nei cinema,  (con grande soddisfazzione dei fumetto dipendenti come me)  spulciando su youtube ho ritrovato questa chichetta dei tempi che furono, risalente a quando la rai sfornava ancora programmi divertenti a profusione e non le varie schifezze (con qualcjhe lodevole eccezzione) che ci propina di questi tempi.
Direttamente dai polverosi archivi dalle rai, per l'interpretazione della mitica Carla Signoris e degli altrettanto mitici Broncoviz, ecco a voi (rullo di tamburi) Tutta patata!!!!

Sublime presa il culo di film supereroistici, partorita dal programma hollywood party dei sopracitati Bronvoviz.
Hollywood party per chi  tra voi fosse troppo giovane per ricordarlo era un programma andato in onda nell'ormai lontano 1995 ad opera del mitico gruppo di comici Broncoviz e parlava, o meglio parodiava in maniera intelligente e sagace i vari generi cinematografici, presentando al pubblico chicche come appunto Tutta patata e  Irina Skassalkatsaja e altre geniali parodie.
Nel gruppo erano presenti, oltre alla bravissima Carla Signoris, anche Maurizio Crozza, Ugo Dighiero, Marcello Cesena e Mauro Piovano.
Questi attori, prima di approdare ad Hollywood party ci hanno regalato trasmissioni cult come Avanzi e Tunnel.
Qui vi metto il link al canale Rai di Yooutube per chi volesse farsi quattro risate. Rai comici

Nessun commento:

Posta un commento