giovedì 23 giugno 2011

Consigli non richiesti: Alcune cosette interessanti.

Bè che dire, niente recensioni vere e proprie a questo giro, ma come da titolo vi segnalo alcune cose che ho trovato interessanti.
Per il primo suggerimento ecco qua una cosetta divertente che ho trovato, del tutto casualmente  su youtube, quando l'ho visto, mi sono disastrato dalle risate, ecco a voi:Epic rap battles of history


Da notare la catena da repper al collo di Darth Vader, tra l'altro, come potrete vedere il video che vi ho proposto non è il solo della serie, ci sono anche gli scontri tra altri personaggi storici e un po meno storici, si va da Beethoven VS Justin Bieber a Genghis Khan Vs Easter bunny e tanti altri.
Se vi volete fare due risate vedeteli, ne vale sicuramente la pena se non altro per l'idea geniale al limite della follia degli ideatori.

Passiamo a qualcosa di completamente diverso, diverso ma simile per quanto riguarda le risate.
Dall'inesauribile genio di corrando Guzzanti (rullo di tamburi) Aniene.
Che dire: Nulla guzzanti si presenta da solo, un uomo, un genio, Punto!
Purtroppo Aniene lo potrete vedere solo su Ski, managgia  a quei fetentoni che non fanno lavorare questo genio su le reti della tv pubblica, che il fulmine di Aniene li incenerisca tutti.


 


Nessun commento:

Posta un commento