venerdì 17 giugno 2011

Consigli non richiesti: Santoro “Signori entra il lavoro. Tutti in piedi”

Questa sera andrà in onda in stremaing dal sito del fatto quotidiano, di Repubblica e altri siti ancora lo spettacolo condotto da Michele Santoro sull'anniversario dei 110 anni della Fiom.
Lo spettacolo parlerà, stante quanto detto sul sito del "Fatto quotidiano" di lavoro, e altre tematiche, saranno presenti alla trasmissione, oltre il già citato conduttore Michele Santoro, Marco Travaglio, Vauro, Serena Dandini, Maurizio Crozza e altri.
L'evento che si terrà a Bologna nel parco di Villa Angeletti sarà come già detto trasmesso in streaming e andrà in onda anche su Tv regionali e locali,  “Signori entra il lavoro. Tutti in piedi” riprenderà il polt dell'evento "Rai per una notte" andato in onda, o meglio in rete, all'incirca un anno fa, e gia ci si aspetta un boom di pubblico.
Bene, staremo a vedere, personalmente ho trovato rai per una notte un evento molto interessante, memento di cosa potrebbe essere il servizio pubblico senza tante tagliole poste sul cammino di chi il servizio pubblico vorrebbe farlo al meglio delle sue possibilità.
Per chi fosse interessato metto il link al sito del fatto del quotidiano dove potrete trovare maggiori informazioni.
Link “Signori entra il lavoro. Tutti in piedi”: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/15/signori-entra-il-lavoro-tutti-in-piedi-finanzia-linformazione-libera/118236/

Nessun commento:

Posta un commento