sabato 9 luglio 2011

Aspettando Conan.

Signori e signore e genitl rampolli, come forse ha potuto accorgersi chi di voi ha frequentato un pò questo mio umilissimo blog, sono decisamente un appassionato del genere fantasy in tutti i suoi sottogeneri, ivi compreso l'heroic fantasy, è quindi con vivo interesse che stò seguendo le notizie che piano piano filtrano sul nuovo film di Conan, tra le notizie ci sono ovviamente i trailer che stanno cominciando ad uscire, bè per farvervela breve ho visto i trailer di quest'ultima trasposizione cinematografica dell'eroe di Robert Ervin Howard, che dire?
La frase che mi viene spontanea alle labbra è: bha! Speriamo bene.
Troppe esplosioni, troppe mosse da ninja, troppo sborronate in questo trailer, per convincermi che sia un buon prodotto, d'altro canto, l'attore protagonista che ho visto e apprezzato in Game of throne nel ruolo di Khal Drogo,  Jason Mamoa, potrebbe e dico protrebbe, risulare abbastanza convincente nel ruolo che fù di Arnold Schwarzenegger, a patto che non gli diano troppe battute, anche se per Conan credo sarebbe risultato più credibile uno ancora più grosso, Diavolo Conan è grosso come un dannato toro cimmero!!!
Vabbè riassumento sono tendente al pessimismo ma ostinatamente speranzoso, che alla fine, nonostante tutto, ne venga fuori qualcosa di interessante.
Sospeso quindi il giudizio, vi lascio con due trailer, il primo  è il trailer di Conan the barbarian di John Milius e Arnold Schwarzenegger, Il secondo quello del nuovo film, a voi, sempre che ne abbiate voglia e ragione, istituire un confronto.











3 commenti:

  1. cacchio c'è veramente da farsi le pippe con questo film!! .. fottuto cimmero!!

    RispondiElimina
  2. @ Michel: Mha speriamo inveche che non sia i film una pippa, speriamo bene se fanno unapporcata su uno dei miei personaggi preferiti da sempre vado a Hollywood e li meno!
    @ Cooksapp: Innazitutto, benvenuta qui nel covo.
    Per il resto; Aspettiamo e incrociamo le dita.

    RispondiElimina